1

cuzzago latteria

CUZZAGO- 11-07-2017°- Le associazioni culturale Latteria sociale turnaria di Cuzzago e Asilo infantile “Teresa Monti” si uniscono in Enti Cuzzaghesi e comunicano  che nei giorni di sabato 15 e domenica 16 luglio si terrà l’annuale festa campestre (giunta all’ ottava edizione), per la prima volta presso la piazza principale di Cuzzago (piazza Municipio). In contemporanea, presso il campo sportivo parrocchiale (in adiacenza alla piazza) si svolgerà la prima edizione del Torneo di calcio balilla umano. Una due giorni di festa che avrà il seguente programma:

-sabato 15 luglio alle 14. 30 apertura della festa con ritrovo squadre del torneo di calcio balilla umano con inizio torneo alle 15. Alle 19 apertura posto di ristoro mentre alle 21 apertura serata danzante con l’orchestra “Felix Show”.

- domenica 16 luglio alle 14:30 ritrovo squadre del torneo di calcio balilla umano. Alle 15 ripresa del

Torneo e alle 17 fasi finali . Il posto di ristoro aprirà alle 19 e alle 21 via alla serata danzante con il “Duo Arcobaleno” con premiazioni del torneo di calcio balilla umano alle 21. 30. 

Le associazioni ringraziano  i numerosi volontari che interverranno nella manifestazione. L’incasso totale sarà impiegato per terminare l’acquisto degli arredi, attrezzature e finanziare le varie attività culturali del nuovo centro polifunzionale posto nell’ex latteria turnaria in frazione Cuzzago che ospita il Museo multimediale permanente Latteria – Cà Vegia di Cuzzago e (attualmente) la mostra fotografica/rassegna “Auguste Monti – il fotografo” a cura di Maria Letizia Panighetti e Ferruccio Sbaffi. In questa struttura l’associazione culturale Latteria  continua ad investire ed offrire eventi mostre e conferenze. Nel periodo autunnale si inaugurerà una nuova mostra, con tema “La scrittura”.

Foto credit: pagina facebook associazione culturale latteria sociale turnaria di Cuzzago