1

gala deb chef

STRESA-06-03-2018- Una serata da sogno quella svoltasi sabato 3 marzo al Regina Palace Hotel di Stresa all’insegna dell’eleganza, della buona cucina ma anche della solidarietà con Alice Paggi, la giovane ventunenne di Bresso, testimonial LILT della manifestazione.

Un ulteriore valore all’evento è stata la presenza in cucina degli chef Giorgio Bartolucci, Danilo Bortolin e Roberto Ottone: tradizione e innovazione sono stati i componenti fondamentali che hanno deliziato i palati degli ospiti del Gran Galà con un menu creato appositamente per l'occasione, esaltante i prodotti del territorio.

Commenta così Giovanna Pratesi, presidente dell'associazione no profit Apevco: “Abbiamo vissuto momenti emozionanti e indimenticabili in un’atmosfera suggestiva dove hanno fatto da cornice gli splendidi saloni del Regina Palace Hotel, sede ormai storica dell’evento da oltre 20 anni. Siamo giunti all’ottava edizione e con orgoglio possiamo affermare di essere riusciti ancora una volta a far realizzare un sogno alle nostre deb con una serata davvero emozionante. Pienamente soddisfatti quindi di questa edizione 2018”. Un arrivederci alla nona edizione nel 2019 alla quale si sta già lavorando.

ballo debuttanti 2018