DOMODOSSOLA- 22-06-2018- Pienone nelle piazze domesi
per il primo dei “Giovedì d’estate”, serate organizzate per tutta la bella stagione nelle piazze cittadine. Ieri sera in Piazza Rovereto c'era la musica Jazz, in Piazza Mercato lo spettacolo dello Studio Danza Attitude e del Centro di Formazione Artistica Arcademia, in Piazza Chiossi uno spettacolo per i bambini con grandi illusioni, magia, fachirismo e rettili ed in Piazza Volontari della Libertà il teatro con “Cappuccetto rosso” a cura del Campo Teatrale La Fabbrica. Giovedì 28 giugno si replica con:
Piazza Rovereto ore 21:30: Rock & Roll con The Blue Roosters e The Midnight Kings
Piazza Mercato ore 21:30:gara di ballo a squadre a cura delle scuole di danzaWonder Dancing e Dance Evolution
Piazza Chiossi ore 21:30:Variety Show con Squilibrio e Amaranta - uno spettacolo dinamico e divertente con numeri di equilibrismo, giocoleria, acrobatica e fuoco
Gli eventi sono promossi dall’amministrazione comunale di Domodossola con il contributo della Fondazione Comunitaria del Vco e la collaborazione dell’Associazione Turistica Pro Loco di Domodossola. Sino al 26 luglio almeno tre piazze del Borgo della Cultura offriranno a un pubblico di ogni età occasioni culturali e di svago con uno spirito popolare e all’insegna della spensieratezza e del piacere di stare in compagnia tipici del periodo estivo. Le serate avranno inizio alle ore 21.30 e insieme collezionano un totale di oltre 25 appuntamenti artistici e ricreativi.
Foto di Ale Velli


