1

giovedi estate mix

DOMODOSSOLA- 13-07-2018- Ammonta a 18.500 euro la spesa deliberata dall’amministrazione comunale per la prima edizione dei Giovedì d’estate, manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale tutti i giovedì dal 21 giugno fino al 26 luglio nelle piazze Rovereto, Mercato, Chiossi e saltuariamente in Piazza Volontari della Libertà. 

Un’iniziativa per allungare le manifestazioni del fine settimane che vede la città riempirsi di molta gente, proveniente soprattutto da fuori città che vede nella veste di ideatore e indiscusso trascinatore l’assessore nonché vice sindaco Angelo Tandurella.
 
La manifestazione è stata organizzata in accordo con l’associazione turistica ProDomodossola. A questo ente, che avrà i compito di partecipare nell’organizzazione, il comune darà un contributo di euro 6.500 a fronte di un anticipo di spese per € 3.450,00.
Questa somma viene riconosciuta dall’amministrazione alla Pro Loco in quanto questo soggetto è impegnato nell’organizzazione di iniziative di carattere turistico, culturali ed educative a beneficio dei cittadini che si configura come intervento di particolare significato per la comunità locale.