MONTECRESTESE- 20-08-2018- Con la Sagra della Patata,
in programma dal 24 al 27 agosto a Montecrestese, parte il Primo Concorso “Le magliette del cuore”: ritorna l’iniziativa “Fai il gesto lascia il resto” che si rivolge quest’anno a coinvolgere le feste e le manifestazioni organizzate da volontari. Potranno partecipare tutti i gruppi che rappresenteranno una festa o una manifestazione, che sia almeno giunta alla seconda edizione, di qualsiasi genere, anche di fuori Provincia. I gruppi di partecipanti dovranno presentarsi alla Sagra della Patata con indosso le magliette della propria festa.
Ogni sera alle ore 23, davanti al palco esterno, i gruppi di partecipanti saranno contati, registrati e presentati al pubblico. È consentito presentarsi per tutte le sere per migliorare il proprio conteggio.
Lunedi 27 agosto alle ore 23 sarà proclamato il gruppo vincente, ossia quello che in una delle quattro serate sarà risultato essere il più numeroso.
Il gruppo vincente potrà così indicare una associazione o un ente benefico di propria conoscenza cui devolvere la somma raccolta alle casse o con i tablet del ristorante, con il contributo generoso
di chi aderisce all’iniziativa “Fai il gesto lascia il resto” .
Inoltre nella brochure dell’edizione 2019 della Sagra della Patata verrà pubblicata la pubblicità della manifestazione vincitrice.


