
VOGOGNA - 06-11-2018 - Il Comune di Vogogna annuncia un aumento dei controlli da parte dei vigili urbani presso i punti sensibili del paese.
"Una misura che si è resa necessaria a seguito delle segnalazioni pervenute dalla cittadinanza in merito al mancato rispetto del codice della strada in diversi punti del paese", si legge nel comunicato dell'Amministrazione.
Una particolare attenzione sarà rivolta alla piazza Steffanina e alla via Stazione, alla zona a traffico limitato del Centro Storico e ai punti di ingresso del paese nelle frazioni Prata e San Rocco. "Questo tipo di iniziative sono attivate all’interno della
preziosa collaborazione con i comuni di Premosello Chiovenda ed Ornavasso per il servizio associato dei vigili urbani. Un servizio che sta dando ottimi risultati - prosegue la nota -.
Al termine di questa campagna di controlli verrà presentato un report delle criticità riscontrate sul territorio vogognese, lavoro che permetterà di intervenire puntualmente per risolvere i problemi di viabilità".


