1

WhatsApp Image 2018 12 17 at 08.58.38

DOMODOSSOLA - 17-12-2018 - Sono ormai quindici anni che il Kiwanis Club domese partecipa ai Mercatini di Natale di Domodossola, con la finalità di acquisire fondi da destinare a service, devolvendo un contributo economico agli enti, alle scuole e alle famiglie che, per particolari necessità, ne facciano richiesta.
Nei due giorni della manifestazione, gli angioletti di cioccolato fondente prodotti espressamente per il Kiwanis domese dall'Officina del cioccolato di Paola Grandazzi, vengono proposti ai moltissimi frequentatori dei mercatini, con una esplicita indicazione a cui verrà destinato l'intero ricavato della vendita.
Quest'anno l'importo verrà devoluto integralmente all'Asilo Infantile - Scuola Materna del Villaggio Sisma di Villadossola, stante le notevoli necessità economiche a cui l'ente deve far fronte, per poter contenere le rette di frequenza entro valori accessibili anche alle famiglie meno abbienti.
E, con un arrivederci al prossimo anno, un ringraziamento doveroso da parte del presidente Kiwaniano Danilo Preioni, ai soci Kiwaniani che, nonostante le rigide temperature registrate, hanno generosamente presenziato al banchetto.  

Piero Pagani