1

fabio basta fascia

DOMODOSSOLA- 16-01-2019- Il domese Fabio Basta è il referente regionale dell’Associazione Vittime Riunite d’Italia per il Piemonte: “L’associazione- spiega il presidente nazionale Angelo Bertoglio- nata da pochi mesi, ma che cresce velocemente in tutta Italia, sarà ben rappresentata in Piemonte da una persona seria e realmente impegnata per il sostegno e la tutela delle Vittime, così come aspre dimostrato nel suo impegno istituzionale, soprattutto per le politiche sociali.

L’associazione Vittime Riunite d’Italia, nasce per dare un sostegno legale e Psicologico alle Vittime e alle loro famiglie, oltre che contribuire scrivere Proposte di Legge a tutela delle Vittime. Infatti l’AvriI a costituito un tavolo tecnico/legislativo nazionale, presieduto dall’Avv. Rossella Gasbarri Vice Presidente Avri per coordinare con gli Avvocati di diverse associazioni, iniziative legislative congiunte. 

Vogliamo arrivare a far riconoscere allo stato anche Abele non solo Caino.

Sono certo che per il Piemonte, Fabio Basta sia la persona giusta per parlare con le Associazioni in difesa delle Vittime per presentare le nostre iniziative e soprattutto mettere insieme legali e Psicologi sottoscrivendo una collaborazione per essere presenti al servizio delle

Vittime anche in Piemonte.

Ricordando che le adesioni alla nostra associazione, sono fondamentali per poter svolgere le nostre tante iniziative e quindi, confidiamo nel sostegno delle persone che credono e sostengono la Giustizia, i Diritti e la Dignità delle Vittime.

“Ringrazio il Presidente Nazionale Angelo Bertoglio per l’incarico, lo onorerò come ho sempre fatto con convinzione e determinazione” scrive Fabio Basata neo referente”.