
DOMODOSSOLA- 25-10-2017- L’attuale consiglio direttivo dell’Associazione Turistica Pro Loco di Domodossola terminerà il proprio mandato nel maggio 2018: “Dopo due mandati e sei anni di presidenza- spiega Davide Bonacci a nome suo e del consigli- credo che sia doveroso un ricambio generazionale ai vertici della Pro Loco e per questo io e buona parte dei consiglieri abbiamo deciso di non rinnovare le candidature in vista delle elezioni che si terranno nei primi mesi del 2018.
Secondo statuto potranno presentare le proprie candidature per il rinnovo del consiglio direttivo solo i soci in regola con le quote associative degli anni 2017 e 2018.
Si invita pertanto chiunque fosse interessato a mettere a disposizione della città parte del proprio tempo libero per portare avanti gli scopi e le finalità dell’associazione turistica a farlo entro i termini previsti dallo statuto.
Confermo la mia personale disponibilità e quella dei consiglieri uscenti a collaborare con il futuro consiglio direttivo.
Lasciamo una Pro Loco economicamente stabile, che negli anni ha aumentato le competenze e sviluppato una serie di accordi con enti, istituzioni e privati ed ha sviluppato una fattiva collaborazione con l’attuale amministrazione comunale condividendo con essa molti progetti.
Si ribadisce la necessità del tesseramento entro fine 2017 per poter presentare le candidature per le elezioni che si svolgeranno nei primi mesi del 2018 in modo da consentire al nuovo consiglio direttivo di programmare la stagione delle manifestazioni estive con largo anticipo.
Si ricorda che l’ufficio turistico è a disposizione per qualsiasi informazione sulle modalità di iscrizione e sugli obblighi e regolamenti statutari (Piazza Matteotti c/o Terminal Bus, orari: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 14.00-18.00, sabato 8.30-12.30 Tel. 0324-248265 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari che in questi splendidi sei anni hanno collaborato con entusiasmo e grande disponibilità alla riuscita delle manifestazioni, alle ragazze dell’ufficio turistico, al volontario Giovanni Prevosti e un ricordo a chi purtroppo ci ha lasciato troppo presto”.


