1

costale lavalle paradise night club 600x300 piccola 1

DOMODOSSOLA- 21-11-2017- "Paradise Night Club", questo è il titolo del nuovo spettacolo di Luca Costale e Andrea Lavalle, che andrà in scena al Teatro Galletti di Domodossola, Venerdi 24 Novembre e Sabato 25 Novembre alle ore 21.00. Insieme a loro sul palco le attrici Paola Rossetti e Alessandra Rigoli, e con loro un componente del cast di tutta eccezione, il doppiatore italiano Pietro Ubaldi, famoso per tantissime voci dei cartoni animati, e del cinema, in particolare per il ruolo di Barbossa di Pirati dei Caraibi, interpretato da Geoffrey Rush.La commedia inedita, scritta dal duo domese, vi porterà fino in alto nei Cieli. Il tutto con tanta comicità e ironia. "E se per sbaglio vi trovaste in Paradiso? E se pensaste che in realtà sia un locale a luci rosse? E se l'unico modo per tornare sulla terra sia mettere in scena uno spettacolo comico, davanti a Dio in persona? Tutto questo è Paradise Night Club" dichiarano sorridendo i due attori.

Luca e Andrea sono reduci da diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, tra le tante ricordiamo la produzione di due film "Non l'avevo considerato" e "Ricordi di Famiglia", una sitcom televisiva "Oh my God", l'arrivo in finale sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, nella prima edizione dell'Ariston Comic Sefie, diverse serate come presentatori, tra le quali le finali regionali del concorso di Miss Italia, e vari spettacoli teatrali allestiti. "Ci fa molto piacere come al progetto abbiano creduti molti ragazzi domesi, che ci daranno una mano a realizzare lo spettacolo, nella veste di scenografi, tecnici audio e video, e per gestire il palco". Una nuova avventura ora li attende, supportati dal corpo di ballo della scuola di danza de L'Arabesque di Domodossola, i due metteranno in piedi uno show a 360 gradi.

"E' uno spettacolo per tutte le età, un nostro obiettivo sarebbe quello di riuscire a trascinare a teatro e coinvolgere anche giovani e ragazzi, ripopolare il teatro di ragazzi per noi sarebbe un traguardo davvero importante, speriamo, con la forza di volontà e trasmettendo il lavoro che c'e dietro, e la passione che ci coinvolge, di riuscire a realizzare questo piccolo, ma grande, intento". I biglietti sono ancora in vendita a prezzo ridotto (8,00 Euro) al Bar Carosello di Domodossola, o la sera stessa alla cassa del teatro (10,00 Euro). Tecnici dello spettacolo Fabrizio Marascio e Alberto Castelluccio. Vi aspettiamo numerosi a teatro!"

Come redazione di Vco24 ci fa piacere ricordare come i due siano collaboratori del nostro giornale on line, sul quale partiranno con un nuovo "progetto culinario" da gennaio. Vco 24 è anche media patner dello spettacolo.