
DOMODOSSOLA- 11-12-2017- Sabato e domenica prossimi
alle ore 21 al Teatro Galletti di Domodossola andrà in scena Divertissement 6°, due serate di teatro, musica, danza e altro organizzate dalla Compagnia Teatrale Lalö con la partecipazione di musicisti locali e di alcune ballerine dello Studio Danza l'Arabesque, il tutto sotto la regia di Armando Lopardo: “Lo spettacolo- spiegano dalla Fondazione Comunitaria del Vco- i cui costi di produzione sono offerti dalla compagnia e da tutti gli artisti che si esibiranno gratuitamente, ha il patrocinio del Comune di Domodossola.
L'ingresso sarà ad offerta libera: il ricavato sarà devoluto al progetto La Cura è di Casa, presente nella hall del teatro con il Biscotto di Emma, e al Fondo Vco Social, di riferimento al progetto, costituito presso la Fondazione Comunitaria del Vco.
La Cura è di Casa è uno dei progetti promossi e sostenuti dal Bando Welfare in Azione di Fondazione Cariplo. Il progetto si propone di aiutare le persone anziane vulnerabili ad invecchiare bene a casa propria, tra i loro ricordi e le loro abitudini, con un occhio vigile e attento degli operatori e dei volontari in un’ottica di prevenzione. Le donazioni raccolte durante le due serate verranno interamente devolute all'erogazione dei servizi a favore dei 300 anziani del Verbano Cusio Ossola e di 7 comuni del Novarese, che ad oggi sono in carico al progetto”.


