DOMODOSSOLA- 31-01-2018- Idrablù assume un impiegato per le operazioni con la clientela. le selezioni saranno effettuate tra chi è inserito al Collocamento nelle categorie persone disabili: "In esecuzione della deliberazione dell'Organo Esecutivo del 14/07/2017- si spiega da Idrablù- ed a seguito dell'approvazione del piano assunzioni 2017 da parte del comune di Domodossola, ente controllante la scrivente società, Idrablu SpA indice una selezione per l’assunzione di:
n.1 impiegato addetto operazioni clientela a tempo indeterminato, a tempo parziale per 23 ore settimanali con inquadramento al secondo livello del CCNL Gas-Acqua. La selezione è riservata alle categorie delle persone disabili iscritte al collocamento mirato art. 1 della Legge 12 marzo 1999 n. 68 “norme per il diritto al lavoro dei disabili” s.m.i.).
I requisiti, le modalità ed i termini per la partecipazione, i titoli valutabili ed il trattamento economico sono riportati nell'avviso integrale della selezione pubblicato sul sito della Società www.idrablu.it.
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata nel giorno venerdì 16/02/2018 alle ore 12,00".


