1

sonia mariotti mix video

DOMODOSSOLA- 31-03-2018- Il 30 marzo è uscito

sul canale Vevo ufficiale, il videoclip "Sabbia" secondo singolo estratto dall'album "Second Life" di Sonia Mariotti, eclettica artista di origini ossolane. Il videoclip girato in una Milano in stile vintage, racconta una storia d'amore e vede la partecipazione del noto attore italiano Cristian  Stelluti, per la regia di Marco Del Torchio, fotografo, web star dei social, nonché speaker di Radio 101. 

Una bella emozione per Sonia che da quando aveva sei anni vive immersa nel  mondo della musica, una passione che ha coltivato grazie alla vocazione per il canto poi approfondita attraverso gli studi, collaborando anche con l'Accademia di Stresa seguita dal maestro Dario Lagostina: un incontro fondamentale per la sua maturazione artistica.  È solita comporre i suoi brani ma " Sabbia" è stato scritto da un valente autore  pugliese, Danilo Morello. Sonia,la cui casa editrice è Advice Music di Milano si dichiara onorata della partecipazione nel suo ultimo video di un attore come Cristian Stelluti, che ha partecipato a" Centovetrine" e ha recitato con Sharon Stone e Ron Howard. 

L'intero album la cui foto di copertina è curata dalla nota fotografa Antonia Fiore si può acquistare come CD o download su Amazon, Feltrinelli e sui maggiori portali e anche su Spotify. 

Musica, pittura, poesia, moda sono le grandi passioni di Sonia ma la musica è indubbiamente al primo posto.  Qualche anno fa  la cantante registrò un video proprio sulle  montagne ossolane . Il pezzo  è intitolato "Pure Pain": " Cercavo con il mio manager una location in stile villaggio abbandonato e  abbiamo trovato un borgo sopra Montecrestese, a Veglio. È stato affascinante girare in quei luoghi. Questo video mi ha inoltre permesso di avere il mio canale ufficiale Vevo, le multinazionali mi hanno rilasciato questo canale sotto contratto e sono molto lieta di questo".  

Sonia racconta anche i suoi futuri progetti e sogni nel cassetto: "Adesso stiamo lavorando su questo nuovo singolo col video poi  presto ne  estrarremo un secondo che sarà " Generazione Fottuta" che parla dei giovani di oggi, spero salti fuori qualche qualche live estivo o festival anche perché da indipendenti non possiamo ambire a progetti enormi, restiamo nel nostro piccolo ma andiamo avanti".

Elisa Pozzoli