MONTECRESTESE- 10-04-2018- Il presidente della
ProLoco di Montecrestese Guido Tomà segnala che in questi giorni alcune attività commerciali della Provincia stanno ricevendo proposte pubblicitarie da parte di un portale con la dicitura “visibilità alla Sagra della patata di Montecrestese” con le quali viene proposto di partecipare (allegando apposito listino prezzi) alla
stampa di alcune brochure che verranno distribuite nei giorni della Sagra: “Comunico che in nessun modo il portale “regioneinfesta.it”- spiega Tomà- ha mai preso contatti con la Sagra o con un responsabile della Sagra ed i loro referenti non sono mai stati autorizzati ad utilizzare il nome “Sagra della Patata di Montecrestese” per contatti commerciali e pubblicitari. La sagra di Montecrestese collabora da anni con il portale www.sagritaly.com e la guida cartacea “Alle Porte del Gusto” con direttore Alessandro Zarbo, unici autorizzati, oltre alla Pro Loco di Montecrestese, a proporre contatti commerciali e pubblicitari relativamente alla sagra summenzionata.
Il portale "regioneinfesta" è stato diffidato dall’utilizzare qualsiasi riferimento alla Sagra della Patata di Montecrestese per scopi commerciali e pubblicitari non autorizzati . Chiunque fosse interessato ad avere uno spazio pubblicitario può scrivere Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure whatsapp 3401404438”.