VIGEZZO- 29-05-2018- La Ferrovia Vigezzina-Centovalli nella Hall of Fame di Tripadvisor. La linea ferroviaria è stata premiata per il quinto anno consecutivo con il “Certificato di Eccellenza Tripadvisor”: ad oggi 637 recensioni positive da tutto il mondo:
"La Ferrovia Vigezzina-Centovalli- si spiega- ha ricevuto anche quest'anno il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. Giunto all'ottava edizione, il premio riconosce l'eccellenza nel settore turistico e assegna l'ambito certificato solo alle attrazioni che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono alloggi, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente.
Per determinare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni e delle opinioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi, della posizione della struttura nella classifica di popolarità sul sito e del suo tempo di permanenza nella classifica.
"Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor per il quinto anno consecutivo è fonte di orgoglio per l'intero team delle nostre società e per questo desideriamo ringraziare il nostro personale e ovviamente tutti i nostri viaggiatori che hanno scelto di pubblicare una recensione (ad oggi 637 e in costante crescita) su TripAdvisor", commentano il Direttore della SSIF, Daniele Corti e della FART SA, Claudio Blotti, le due società che gestiscono l'intera tratta, sempre più unite anche nei progetti di comunicazione e promozione. "Il Certificato di Eccellenza, riconoscimento che ci onora da 5 anni, ci permette ora di entrare nella Hall of Fame di Tripadvisor: proprio perché basato sulle recensioni dei nostri viaggiatori, rappresenta un autorevole attestato di fiducia e premia il nostro continuo impegno per raggiungere l'eccellenza, anche grazie ad una consolidata sinergia tra le due Società".


