1

App Store Play Store Huawei Store

siena ronchi allianz

PIEMONTE- 09-01-2022-- Tre sedi a Torino, una a Novara, a Carpignano Sesia, a Ciriè, a Rivarolo Canavese, una ad Omegna, una a Santa Maria maggiore e quella storica di Domodossola.

Un precorso di crescita costante quello che ha portato i due assicuratori domesi Gianluigi Siena, da generazioni nel settore, e Bruno Ronchi, a svilupparsi con l’Agenzia Alto Piemonte, area dove il marchio Allianz è davvero presente, come con l’Allianz Stadium, con i due percorsi di golf del Royal Park I Roveri, unitamente ad Allianz Bank.

Per rafforzare il brand, Allianz, anche in periodi di pandemia, ha organizzato eventi on line all'interno di location uniche, come la Reggia di Venaria, il Museo Egizio, la Palazzina di Caccia di Stupinigi, i Musei Reali...

Gianluigi Siena e Bruno Ronchi spiegano che per avere successo è fondamentale la costante ricerca e l'aggiornamento continuo: “Il mondo cambia ogni giorno- spiegano- anche quello delle assicurazioni, e come agenti abbiamo il dovere di essere costantemente aggiornati.

La nostra famiglia continua a crescere ed evolvere, a Torino con l'arrivo di Joseph Dellapiana, team manager di grande esperienza, con noi nell'Agenzia Alto Piemonte.

La nostra programmazione assicurativa ci permette di affrontare i più complessi rischi assicurativi aziendali, tutelare e proteggere le attività dei clienti. E’ la nostra fondamentale missione”.