1

b emodinamica

DOMODOSSOLA- 05-02-2016- Dopo le dichiarazioni d Bernardino Gallo,

presidente del gruppo Sos ossola sull'impegno profuso per l'arrivo del reparto di Emodinamica al San Biagio, arriva la precisazione di Roberto De Magistris, Coordinatore Sanità Lega Nord Vco, ai tempi consigliere regionale: “Leggo sulla stampa on-line locale il comunicato del presidente del gruppo Fb Sos Ossola sig. Bernardino Gallo a titolo “Emodinamica a Domo grazie a me”.

Pur riconoscendo l’importante opera svolta dal suo comitato ritengo un tantino eccessivo il suo intervento. Il risultato discende dalla collaborazione di più persone e movimenti di quasi tutti gli orientamenti politici, (centrosinistra a parte) a partire dal suo, al quale riconosciamo l’impegno profuso. Però non posso esimermi dal ricordare che va dato a “Cesare quel che è di Cesare”.

Durante la campagna elettorale delle elezioni Regionali che videro la vittoria del centrodestra non possiamo dimenticare gli impegni assunti dagli allora candidati, poi consiglieri regionali, Michele Marinello e Roberto De Magistris che formalmente si impegnarono a portare questo servizio sul nostro territorio e alla fine, grazie a Roberto Cota e alla sua Giunta, riuscirono a mantenere gli impegni assunti con gli elettori in campagna elettorale e una volta eletti mantennero la promessa e il servizio di Emodinamica a Domodossola divenne realtà”.