1

App Store Play Store Huawei Store

WhatsApp Image 2022 08 12 at 19.46.40

VILLADOSSOLA- 12-08-2022- Dopo 76 anni alla Festa dell’Unità della Lucciola è arrivato come ospite il segretario del partito.
Ad accogliere Enrico Letta il deputato ossolano Enrico Borghi, con la segretaria provinciale del Partito Democratico Alice De Ambrogi e il segretario regionale Paolo Furia. E poi una piccola folla di militanti, di segetari di circolo e di tanti simpatizzanti.Giunto con 20 minuti di anticipo, Letta s'è voluto soffermare con i volontari e con chi, nelle cucine o alla griglia, rende questa festa quello che è.

Non si ricorda in Ossola la presenza di un segretario nazionale, ci voleva questa campagna elettorale estiva per portarne uno, qualcuno come Enrico Letta che pure qualche legame col Nord del Piemonte ce l'ha per parte di moglie, la novarese Gianna Fregonara. Ma non è tanto del locale che Letta è venuto a discorrere con gli ossolani, il 25 settembre è ormai vicino, le elezioni politiche sono alla porta. Di quello che segue renderemo conto in una prossimo articolo.

 Video in caricamento