1

b gal assemblea cottini

DOMODOSSOLA- 20-04-2016- L’Assemblea dei Soci del Gal Laghi

e monti del Verbano Cusio Ossola ha unanimemente approvato la presentazione del progetto di Ssl a valere sulla programmazione P.S.R. 2014/2020 di Regione Piemonte, denominato “Impresa e territori per lavorare insieme. Uno sviluppo sostenibile per il Verbano Cusio Ossola”.

Il Progetto dovrà essere presentato entro venerdì 22 aprile, la dotazione di contributo pubblico che potrà essere distribuita a livello locale sarà di 5,9 milioni di euro che genereranno un effetto moltiplicatore sul territorio per 9 milioni di euro circa, sui seguenti assi: filiere produttive, turismo sostenibile e servizi essenziali:

“Dopo aver approvato il Bilancio 2015- spiegano dal Gal- che chiude in sostanziale pareggio, l’assemblea dei Soci ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2016/2018, riducendo il numero di componenti del CdA a 10 unità (in ragione dei 15 precedenti). I Soci di parte pubblica hanno confermato alla carica di presidente il dott. Andrea Cottini, mentre i Soci di parte privata hanno confermato alla carica di vice-presidente il dott. Fabio Berini.

PRESIDENTE: Andrea Cottini VICE-PRESIDENTE: Fabio Berini CONSIGLIERI: Mauro Bendotti, Alberto Bergamaschi, Alessandro Bonacci, Marco Cerutti, Maurizio Colombo, Damiano Delbarba, Cristina Rainelli, Anna Vittoria Rossano,

I componenti del CdA, anche per il prossimo triennio, svolgeranno il loro incarico senza previsioni di indennità di carica

REVISORE UNICO: Maurizio Zigiotti REVISORE SUPPLENTE: Marcello Pozzesi”