1

b contessi dubbioso

DOMODOSSOLA- 22-04-2016- Luigi Contessi intende correre per la Lega Nord

nella prossima tornata elettorale sostenendo il candidato unico del centro destra Lucio Pizzi, come spiega sulla sua pagina facebook: “Un passo indietro si, ma per prendere la rincorsa!

Deciso e determinato sono pronto a rimettermi in gioco, dopo quanto accaduto nei giorni scorsi, per dare non solo una speranza di vittoria all'elettorato di centro destra ma, soprattutto, per riportare la Lega Nord a ricoprire, in Comune a Domodossola, un ruolo predominante con una forza tale che possa finalmente dire la sua su argomenti a lei cari non solo in campagna elettorale.

Dunque si a sostegno di Lucio Pizzi, ma per far vincere la Lega!

Ho messo da parte la mia voglia di ricoprire il ruolo di primo cittadino in questa tornata elettorale, per il bene della mia città e per quello che di buono avevo con fatica proposto, ossia rilanciare Domodossola offrendogli l'opportunità di una rinascita dal punto di vista della sicurezza, del turismo e della vita.
Argomenti che si sposano comunque con il programma di centro destra che a giorni verrà ufficializzato.

Per questo continuerò con la stessa determinazione nella mia campagna elettorale e mi appello alla cittadinanza chiedendo non solo di far sentire la loro vicinanza alla Lega, ma di esporsi in prima persona e contribuire con il loro apporto a costruire insieme a me una nuova Domodossola dando a me la loro preferenza e il loro voto a queste prossime amministrative.

Colgo l'occasione, pubblicamente, di fare a Lucio Pizzi il mio migliore augurio affinché "insieme e uniti" si possa riprendere la guida di questa Città che sicuramente merita di più di quello fatto e non fatto sino ad oggi!

Dunque, un passo indietro e... si parte!”