1

b luca andrea passione scena
DOMODOSSOLA- 28-04-2016- Ci hanno fatto morire dal ridere, e anche riflettere, e adesso, dopo il grande successo di pubblico e critica (due sold out un mese fa al Galletti), a grande richiesta si replica con "La Passione (secondo Luca & Andrea)".
La data in cartellone è mercoledì 11 maggio, sempre al Teatro Galletti di Domodossola, alle ore 21: "Replichiamo in settimana per dare la possibilità a chi non ha potuto essere presente nel week end di passare un ora e mezza di divertimento e spensieratezza, una serata diversa dal solito, e chi lo sa, magari di ritornare a vederci anche a chi ha già assistito allo spettacolo ", spiegano Luca Costale e Andrea Lavalle, autori del testo e attori dello spettacolo.
Luca e Andrea interpretano i due ladroni, che aspettano di essere crocifissi insieme a Gesù Cristo, nel 33 D.C. sul monte Golgota. L'attesa della crocifissione porterà i due attori a interrogarsi su domande quali la vita e la morte. Attesa che però si prolunga (all'infinito?), e progressivamente questo bizzarro "Aspettando God..." si trasforma in scena in un gioco di storie incrociate, un po' letteratura combinatoria un po' pastiche stralunato, dove compare anche una proiezione contemporanea dei protagonisti, ancora oggi alla ricerca, ahimè senza grandi risultati, della ricetta per la felicità.
"Uno spettacolo nuovo, originale, con un colpo di scena finale da pelle d'oca, abbiamo una voglia pazzesca di rimetterlo in scena, ne vale proprio la pena"
"Ringraziamo VCO24 come sponsor dell'evento, per noi è un onore che una testata giornalistica con un grande seguito ci possa seguire, non solo a Domodossola, ma anche nel tour che abbiamo organizzato."  Infatti dopo la replica al Galletti lo spettacolo andrà in scena al Castello di Vogogna (28 Maggio), Cannobio (4 Giugno), Verbania (10 Giugno) e Santa Maria Maggiore (data da definire).
Per info evento Facebook: https://www.facebook.com/events/269009436773591/