1

b burraco masera

MASERA- 08-06-2016- Si è svolto, sabato 4 giugno a Masera,

area feste, un Torneo di Burraco a coppie a scopo benefico nell’ambito del Programma annuale della festa dell’Associazione Alternativa a.. , il cui tema conduttore di questo anno è stato: “Quattro giorni di festa per una convivialità condivisa.”

“Il torneo, organizzato con la collaborazione dell’Associazione A.D.A. di Domodossola-spiegano Carlo Squizzi, presidente Amici di Casa don Gianni e Franco Gattuso, presidente Ada Domodossola- ha visto la partecipazione di circa sessanta giocatori che hanno gareggiato, in maniera simpaticamente competitiva, per tutto il pomeriggio di sabato.

A conclusione della serata i presidenti delle rispettive associazioni, Carlo Squizzi e Franco Gattuso, hanno fatto rilevare con una certa soddisfazione l’ottima riuscita dell’iniziativa e hanno sottolineato come tali attività si inquadrino perfettamente all’interno del codice dell’etica associazionistica che è da sempre ispirata alla solidarietà verso il prossimo, all’aiuto ai deboli, al sostegno ai bisognosi ed alla vicinanza ai sofferenti”.