![]()
DOMODOSSOLA - 9-1-2026 -- La Cappella Musicale del Sacro Monte Calvario di Domodossola è alla ricerca di voci femminili e maschili da inserire nell’organico della Corale di Calice. Un invito aperto a chi ama il canto e desidera mettersi in gioco in un’esperienza musicale e comunitaria.
«Cantare fa bene allo spirito, costa poco e provare non costa nulla»: è questo lo spirito con cui la Cappella Musicale apre le porte a nuovi coristi, offrendo la possibilità di partecipare a liturgie solenni al Sacro Monte Calvario e nella Parrocchia di Calice, oltre a numerosi concerti sul territorio, in Piemonte e in Lombardia.
Entrare a far parte della Corale significa anche intraprendere un percorso di crescita culturale e artistica, grazie a una formazione musicale e corale continua, in un ambiente accogliente e caratterizzato da un clima sereno e conviviale.
Il repertorio proposto è ampio e variegato: dal barocco al Novecento, dal sacro al profano, con accompagnamenti all’organo, a diversi strumenti e con l’orchestra. Non è richiesta una preparazione musicale specifica: sono sufficienti impegno, passione e la voglia di offrire il proprio contributo alla comunità.
Le prove si svolgono ogni venerdì sera alle 21 nella Casa Religiosa dei Padri Rosminiani, al Sacro Monte Calvario di Domodossola.
Per informazioni e contatti:
telefono 333 9852691,
sito www.cappellasmc.it,
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,
Facebook cappellasmc,
Instagram cappellamusicalesmontecalvario.


