![]()
NOVARESE-VCO – 09-01-2026 – Domenica alle 14.30 riprenderà il cammino dal campionato di Prima Categoria con la disputa delle partite della prima giornata di ritorno. Ecco il programma:
Carpignano-Agrano, Esio Verbania-Vogogna, Virtus Villadossola-Cameri, Omegna-Dormelletto Comignago, Sizzano-Feriolo, Quaronese-Momo, Bagnella-Romagnano, Cannobiese-Varzese.
Classifica: Feriolo 34, Momo 30, Dormelletto Comignago e Virtus Villadossola 26, Bagnella 25, Omegna 24, Varzese 23, Quaronese 21, Cannobiese 19, Sizzano 18, Cameri 15, Romagnano 14, Carpignano e Vogogna 13, Esio Verbania 11, Agrano 9.
Il Feriolo, che ha chiuso il girone di andata con 4 punti di vantaggio sul Momo va a Sizzano per difendere il primato contro una squadra che ha bisogno di fare risultato per tenersi al di fuori della zona playout. Il Momo proverà a riavvicinarsi ma è atteso da una trasferta difficile a Quarona. Alle spalle della coppia di testa più equilibrio con cinque squadre in tre punti. L’Omegna ospita il Dormelletto per uno scontro diretto, la Virtus Villadossola il Cameri in bagarre per non retrocedere, come il Romagnano che invece dovrà vedersela col Bagnella. Infine la Varzese dovrà vedersela con la Cannobiese. Completano la giornata due sfide salvezza: Esio Verbania-Vogogna e Carpignano Agrano.
(FAB)


