1

b 95 tesi

CREVOLADOSSOLA-3-10-2016 - Continua l'appuntamento, presso la nuova sede A.M.O presso l' ufficio turistico di Crevoladossola

con la rassegna 95 tesi, dove i laureati del territorio hanno l'opportunità di presentare le loro tesi. Venerdì 7 ottobre alle ore 18.00, Valentina Beltrami presenterà la sua tesi di laurea intitolata “Lo studio dell'arte relazione, tappeti natura, arte interattiva, parco d'arte vivente dell'artista torinese Piero Gilardi”.

Si procederà poi venerdì 14 ottobre con Alice Rodari con “Il patrimonio rurale – buone pratiche di valorizzazione in Val d'Ossola.

Venerdì 28 ottobre Anna Simoni presenterà “ Metodologia e prassi del rilievo urbano nella valutazione preventiva del rischio sismico: il quadro conoscitivo dell'insediamento di Cravegna (VB)”

Elena Bianchetti il 4 novembre esporrà il borgo di Zonca. Un progetto integrato di rigenerazione.

Venerdì 11 novembre Evelina Felisatti esporrà “I terrazzamenti agrari di Baceno (alpi lepontine) tra degrado e prospettive di valorizzazione”.

Il 25 Francesca Pentcheva parlerà del Parco Naturale Valle Antrona: “la vegetazione oltre il limite del bosco”.

Venerdì 2 dicembre Elia Pella presenterà “edifici in muratura di pietra nel costruito alpino”.

E per concludere il 9 dicembre Marta Marassi con “Il ripiego di elementi lapidei di età romana nella pieve dei Santi Gervasio e Protasio a Baveno”.

A fine di ogni evento seguirà un aperitivo

Per informazioni www.amossola.it